Regia di John Crowley vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Una storia d'amore con alcuni ostacoli e il montaggio riesce a bypassare la malattia di lei facendo scorrere meglio la trama evitando cose lacrimevoli.Brava la Plugh.
commento di ezioTobias Durand (Andrew Garfield), che lavora per una fabbrica di cerali, viene investito, mentre sta tornando a casa, dall'auto di Almut Brühl (Florence Pugh), bionda cuoca ed ex-pattinatrice; lei lo soccorre, lo porta in ospedale, poi i due s'innamorano e hanno una figlia. Classica storia d'amore fra giovani, con flashback e momenti drammatici.
leggi la recensione completa di Marco PoggiUna bella love story, tra malattia e temi spigolosi, narrata in modo non convenzionale (il montaggio rompe la linearità narrativa), al fine di smorzare la tensione ed evitare ricatti emotivi. I sorrisi però non sminuiscono il melodramma, e regia e attori sanno valorizzare l’invito dello script a superare i problemi della vita con leggerezza. 7.50/8
commento di Antonio_Montefalcone