Regia di Gabriele Muccino vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Trascinante vicenda questa raccontata da Muccino. Una sorta di Bonnie e Clyde trasferita nella contemporanea Sicilia. Coinvolgente e frenetica con il dovuto effetto drammatico. Intrigante!
commento di BrunoarceriForse il peggior film di Muccino. Gli attori che urlano è il suo marchio di fabbrica; ma la coppia di attori protagonisti sono incapaci di dare un'interpretazione verosimile e il tutto scade in un posticcio poco credibile, nonostante la mano del regista sicuramente c'è ma non è bastata nel rendere realistica la performance degli attori. Voto:5
commento di GARIBALDI1975Diciamo che la storia e i personaggi reggono in piedi delle situazioni di una credibilita' pari allo zero e del tutto inverosimili.Ci credete voi che una americanina si innamori di un delinquente e poi lo diventi pure lei nel giro di poche ore ,,,,provare per credere.
commento di ezioGRANDE MUCCINO ORA E PER SEMPRE
commento di GIGLIATO74Brutta scopiazzatura del trend di serie e film popolati di cosiddetti malacarne, se non fosse già esistito qualcosa sarebbe magari stato ambientato a Napoli, invece in subordine è stata scelta Palermo. Un film urlato per renderlo adrenalico, inguardabile...fino alla fine.
commento di CinemartediSceneggiatura banale e scontata, una regia assente, per una storia inverosimile che fa acqua da tutte le parti. Urlato, più che recitato. Pessimo.
commento di Movieslover