Espandi menu
cerca
Fino alla fine

Regia di Gabriele Muccino vedi scheda film

Commenti brevi
  • Trascinante vicenda questa raccontata da Muccino. Una sorta di Bonnie e Clyde trasferita nella contemporanea Sicilia. Coinvolgente e frenetica con il dovuto effetto drammatico. Intrigante!

    commento di Brunoarceri
  • Forse il peggior film di Muccino. Gli attori che urlano è il suo marchio di fabbrica; ma la coppia di attori protagonisti sono incapaci di dare un'interpretazione verosimile e il tutto scade in un posticcio poco credibile, nonostante la mano del regista sicuramente c'è ma non è bastata nel rendere realistica la performance degli attori. Voto:5

    commento di GARIBALDI1975
  • Diciamo che la storia e i personaggi reggono in piedi delle situazioni di una credibilita' pari allo zero e del tutto inverosimili.Ci credete voi che una americanina si innamori di un delinquente e poi lo diventi pure lei nel giro di poche ore ,,,,provare per credere.

    commento di ezio
  • GRANDE MUCCINO ORA E PER SEMPRE

    commento di GIGLIATO74
  • Brutta scopiazzatura del trend di serie e film popolati di cosiddetti malacarne, se non fosse già esistito qualcosa sarebbe magari stato ambientato a Napoli, invece in subordine è stata scelta Palermo. Un film urlato per renderlo adrenalico, inguardabile...fino alla fine.

    commento di Cinemartedi
  • Sceneggiatura banale e scontata, una regia assente, per una storia inverosimile che fa acqua da tutte le parti. Urlato, più che recitato. Pessimo.

    commento di Movieslover