Regia di Sébastien Vanicek vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non è brutto, c'è sinceramente di peggio, l' idea non è brutta . Pecca nel finale, sinceramente non ho capito come hanno eliminato i ragnetti. 6 ma perché oggi sono magnanima
commento di PepsinaNo dai, il voto giusto può essere al massimo 4e1/2 . È tutto troppo assurdo a partire dal comportamento dei protagonisti.
commento di damiSPOttimo survivor-horror made in France, sicuramente il migliore mai visto in tema di aracnidi. Il ritmo è serrato, la tensione palpabile, peccato verso i tre quarti si affossa diventando un pò scontato. Cmq tra i ragni e tutti i presunti soggetti umani (umani?) del film, non so chi sia più orrendo e inguardabile...
commento di Lupo65Madre santa, sono riuscito ad arrivare in fondo ! I ragni sono orribili, proprio perché verosimili. Il focus della storia però è sul QI dei protagonisti (di una Banlieue...), pari a quello di una mosca, e sulle loro capacità relazionali, erratiche e tribali, buone al massimo nella savana, ma non in un mondo complesso. Voto 6.
commento di ezzo24