Espandi menu
cerca
Nessuno ti salverà

Regia di Brian Duffield vedi scheda film

Commenti brevi
  • Prima di tutto la caratteristica principale di questo film è che sostanzialmente non ci sono dialoghi. Quindi, sicuramente molto originale. Poi, definirlo horror mi sembra un po' una forzatura. Comunque voto 6, anche per un finale bizzarro ma non particolarmente entusiasmante.

    commento di green70
  • Quella strana ragazza che abita in fondo al viale ....

    leggi la recensione completa di daniele64
  • Nessun terrestre salverà la protagonista dall'invasione aliena. Ma Duffield costruisce una curiosa via alternativa alla classica evoluzione dei film di genere.

    leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria Riccardelli
  • Sci-fi. Opera di fantasia che trae spunto dal controverso fenomeno degli avvistamenti, degli incontri ravvicinati e dei rapimenti alieni. Più onirico che horror. Se può risultare inquietante ? Più alienante.. direi.

    commento di Viewereye
  • Banalizzazione del tema Alieni-Ufo. Lo spavento targato Disney, roba da ragazzini ed effetti speciali straordinari buttati in una sciocca sceneggiatura. Ennesimo spreco di risorse e idee. Voto: 4

    commento di GARIBALDI1975
  • Una banale rivisitazione di tematiche classiche. Il ritmo è buono ma il film è vuoto.Solo per chi ha tempo da perdere con gli amici e qualche pop-corn. Globalmente sconsigliato. Voto 5 risicatissimo.

    commento di ivanoblu
  • Sci-fi citazionista con venature thriller e drammatiche che ha il suo punto di forza, oltre che nella credibile interpretazione della giovane attrice protagonista, nella scelta di affidarsi solo a immagini e suoni e in un ritmo incalzante, capace di tenere incollati fino agli stranianti attimi finali.

    commento di Fanny Sally
  • Dalla Disney un film così non me l'aspettavo. Riesce persino a infilarci, nel rispetto della sua tradizione, un lieto fine d'antan, seppur interferente e inquietante (e interpretabile).

    commento di movieman
  • “No One Will Save You” di Brian Duffield è un world/home/body/mind invasion - caratterizzato da un parossistico coacervo di citazionismo spinto e dotato di una sola linea di dialogo affidata all'ottima come sempre Kaitlyn Dever, qui one woman show - che intrattiene a dovere lo spettatore consapevole e smaliziato.

    leggi la recensione completa di mck
  • Molto azzardato l'espediente ideato da Brian Duffield di avere un'unica linea di dialogo per 93 minuti di film. Il problema però è che difficilmente ci si affeziona alla protagonista proprio perché non si comprende sino alla fine quale sia la sua storia e questo rende il film una semplice invasione aliena come tante già viste in passato.

    commento di killerwatt