Espandi menu
cerca
Madame Web

Regia di S.J. Clarkson vedi scheda film

Commenti brevi
  • Che boiata. Un'ora e mezza a scappare dal cattivo più inetto della marvel. Questo "film" sembra una sciocco spot a uno sciocco film che uscirà in futuro. Da evitare lui e il probabile sequel.

    commento di Aiace68
  • Cara Madame Web, ma dammi il web! Così almeno posso scegliere di guardare qualche filmato più interessante.

    leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria Riccardelli
  • Bruttino lo è, forse credevo anche peggio.

    leggi la recensione completa di tobanis
  • Ezekiel Sims, un uomo dai poteri ragneschi, si vede nel futuro sconfitto e ucciso da tre Spider-Women in costume. Per impedire ciò, decide di far fuori le tre ragazze quando sono adolescenti e senza poteri, ma s'imbatte in Cassandra Webb, che le protegge.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
  • Film insulso, attori atroci, dialoghi osceni, storia terrificante (nel senso di orribile)...visto 20 minuti

    commento di Tex Murphy
  • La Signora Ragnatela piacere, il disinfestatore...!

    leggi la recensione completa di imperiormax89
  • Senz'infamia nè lode. I film realmente brutti di supereroi sono ben altri. Scrivo questo perché la vedo infamare in rete, senza un reale motivo.

    commento di Silas