Regia di Valérie Donzelli vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film fatto bene. Brava Virginie Efira
commento di Artemisia1593Ennesimo sfoggio di analfabetismo psicologico, in una narrazione per cui gli uomini sono mostri e le donne che se ne innamorano simbioticamente, sante perseguitate. Poco importa distruggano la loro vita, tanto la fonte del loro soffrire sono sempre gli altri. E la soluzione ? Allontanare ogni consapevolezza e sostituirla con il codice penale...
commento di ezzo24Il coraggio di Blanche film lineare e semplice che si pone come un racconto di denuncia sul fenomeno dell’abuso famigliare, come un ritratto di relazione tossica gestita da un narcisista patologico. Bravissima e splendente come al solito Virginie Efira nel doppio ruolo di Blanche/Rose Renard.
leggi la recensione completa di claudio1959Una situazione che si inserisce in modo perfetto nei tempi che stiamo vivendo....brava la Efira...una conferma.
leggi la recensione completa di ezioMolto intimo, drammatico ed emozionante... descrive a che punto la violenza psicologica può insinuarsi e devastare le persone. Bellissimo film
commento di LordClam