Regia di Agnés Varda vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
La nostra storia recente. Tanti volti ormai scomparsi che ci illustrano com'era la vita il secolo scorso. Il lavoro segna le persone nel profondo, fin nell'anima. Lavoro che conducono praticamente sino alla morte.... un po' pesante la visione. 6,5
commento di BradyAgnès la Daguerréotypesse: così era affettuosamente chiamata la grande Agnès Varda dagli amici e dai vicini di casa e anche dal vicinato poco lontano dei commercianti di Rue Daguerre, che, per cinquant’anni Agnes aveva visto avvicendarsi mantenendo viva, nel tempo, la singolarità di ogni esperienza individuale e familiare.
leggi la recensione completa di laulillaDocumentario Parigino con visioni di Quartiere e Negozi vari a metà anni '70 con una bella tipetta nei primi munuti in un Negozio.voto.5.
commento di chribio1