Regia di Veena Sud vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Drammone familiare, verosimile, la tensione è costante in tutto il film e ogni volta che qualcuno busserà alla porta allo spettatore, come per i protagonista, arriverà un sincero sussulto di preoccupazione. E' un film che merita la visione soprattutto per chi gradisce i drammi familiari legati alla separazione. Voto: 6
commento di GARIBALDI1975Buon thriller
leggi la recensione completa di emilUn buon thriller che cambia spesso le carte in tavola...fino all'ultima immagine.Da vedere.
commento di ezioE figl so’ piezz’ ‘e còre.
commento di bombo1Avete voglia di mettere su famiglia e creare tanti "minimè" ? Se siete svalvolati come i due genitori in questione lasciate perdere. Tre stelline di incoraggiamento.
leggi la recensione completa di PsychomammaCome scritto nei titoli di coda, è il remake televisivo di un film tedesco, Wir Monster (2015). Benché prodotto dalla Blumhouse, si tratta di un thriller familiare.
commento di Leo Maltin