Regia di Marita Grabiak vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Fiacco, come buona parte dei film sentimentali Nordamericani. E soprattutto non si capisce perchè il ranger non si sia ancora messo da un pezzo con la simpatica ragazza che lavora con lui. Un amore non certo travolgenta ma decisamente tiepido; e con queste basi è facile prevedere un divorzio nel giro di pochi anni, o addirittura di pochi mesi.
commento di germarcoQuesto film in italiano si intitola "Campeggio a 5 stelle", mentre "Un'escursione d'amore" è il titolo di un altro film dal titolo "The Nature of Romance" AKA "Parked for Love".
commento di bivino68Veramente carino e romantico... leggero
commento di Utente rimosso (arwen88)Mi ero dimenticato di vederlo ma ora posso dire che può essere quasi passabile ma niente di più.voto.5.
commento di chribio1