Regia di Destin Daniel Cretton vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Piuttosto convenzionale ma è un film onesto che fa passare bene il suo messaggio.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiSolito stravisto film ipocrita in cui gli americani mostrano a sé stessi quanto sono stronzi ma però ci sono sempre quelli buoni che salvano la democrazia e i diritti civili.
commento di corradopSe il film è aderente alla realtà dei veri fatti successi, il razzismo in Alabama era è diventato una cosa naturale.... Da vedere assolutamente. Ottima regia, ottimi interpreti. Voto 7
commento di filmistaCi si emoziona a vederlo, ci si schiera. Anche se è un film migliorabile, ottiene il suo scopo e questo è quello che conta. Applausi per Rob Morgan con una scena che toglie il fiato. O forse lo dà.
commento di Gibbon92L'argomento è stato trattato più volte, ma questa è una storia vera. Ritengo il film un po' troppo fazioso, dividendo le persone in maniera netta tra bianchi totalmente cattivi e neri tutti buoni. Però è fatto molto bene e recitato molto bene. Visione consigliata. Voto: molto buono.
commento di Yusaku87In un Alabama razzista, un avvocato nero si batte perché sia fatta giustizia
leggi la recensione completa di emilBellissimo film giudiziario ricorda per ritmo The last dance con Sharon Stone e l’appello con Gene Hackman.
commento di claudio1959