Espandi menu
cerca

Trama

Dave, un musicista squattrinato, si offre volontario come autista per la gita della scuola materna del nipote dopo essersi preso una brutta sbandata per la coraggiosa maestra Caroline. Le intenzioni di Dave sono però complicate dalla presenza di Teddy McGiggle, la star di un programma per bambini che vorrebbe conquistare la maestra. Ciò che entrambi però non hanno previsto è un'invasione di zombie da cui devo proteggere i piccoli.

Commenti (2) vedi tutti

  • Leggera e movimentata rivisitazione in chiave comico/demenziale di uno dei filoni più prolifici del cinema horror. L'insolito connubio bambini/zombies funziona e i protagonisti da soli riescono a reggere bene una trama abbastanza scarna, infarcita di frecciatine e citazioni, che tuttavia resta un po' lacunosa in alcuni punti.

    commento di Fanny Sally
  • Non è male, ma sarebbe stato anche meglio se questa commedia leggera con non morti di contorno avesse potuto beneficiare di un linguaggio meno sgradevole visto che protagonisti sono i bambini e quindi presumibilmente si dovrebbe rivolgere, almeno in parte, agli stessi.

    commento di bombo1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

TerenceFletcher di TerenceFletcher
6 stelle

Commedia a tinte horror che non mi è dispiaciuta e mi ha fatto sorridere in più di un'occasione anche se effettivamente la volgarità di alcuni dialoghi può far storcere il naso a molti ma rientrava nella comicità demenziale del film. La maestra che deve proteggere i suoi scolari a tutti i costi perchè è il suo dovere ed il simpatico zio maldestro… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021
2020
2020

Recensione

TerenceFletcher di TerenceFletcher
6 stelle

Commedia a tinte horror che non mi è dispiaciuta e mi ha fatto sorridere in più di un'occasione anche se effettivamente la volgarità di alcuni dialoghi può far storcere il naso a molti ma rientrava nella comicità demenziale del film. La maestra che deve proteggere i suoi scolari a tutti i costi perchè è il suo dovere ed il simpatico zio maldestro…

leggi tutto
Recensione
2019
2019
Abe Forsythe
Foto
locandina
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito