Espandi menu
cerca

Indagini - Caccia al killer

2021 Gran Bretagna Poliziesco Sky Crime (UK) In corso
Guida episodi Cast
3 stagioni - 29 episodi
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

La serie true crime inglese Sky approfondisce alcuni omicidi terribili, concentrandosi soprattutto sul ruolo svolto dalla scienza forense nell’identificazione dei colpevoli grazie a inconfutabili prove fisiche che hanno portato alla condanna degli assassini.

Indagini - Caccia al killer - Di cosa parla

Venti episodi per due stagioni, venti particolari casi di omicidio raccontati includendo interviste inedite agli agenti di polizia e agli scienziati forensi presenti sulle scene del crimine al momento del ritrovamento. In ogni storia l'accento è posto sulla ricostruzione del modo in cui gli investigatori, le forze dell’ordine e i tecnici della scientifica hanno agito sulle scene del delitto per isolarle, evitando la contaminazione, e quindi poterle setacciare per scovare ogni minimo indizio che potesse essere d’aiuto alla risoluzione del caso.

Il cast

Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Seconda stagione

    12 episodi Vedi tutto
  2. Prima stagione

    8 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Indagini - Caccia al killer è disponibile in streaming su NOW dal 10 luglio 2023.

Produzione e ricezione

La serie tv Indagini - Caccia al killer è composta da due stagioni, la prima di 8 e la seconda di 12 episodi, tutti della durata di 45 minuti, ed prodotta da True North Productions per Sky. I produttori esecutivi della docuserie sono Christian Hills, Andrew Sheldon e Lee Fields, quest’ultimo anche regista. In Italia, la prima stagione della serie è distribuita su Sky Documentaries e in streaming su NOW a partire dal 10 luglio, al ritmo di un episodio a settimana.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 2

La seconda stagione della serie tv Indagini - Caccia al killer è andata in onda in origine nel Regno Unito su Sky Crime a partire dall'8 dicembre 2022.

Vedi tutti i 12 episodi

Stagione 1

La prima stagione della serie tv Indagini - caccia al killer è trasmessa da Sky Documentaries a partire dal 10 luglio 2023 e contemporaneamente resa disponibile in streaming su NOW.

Vedi tutti i 8 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito