Espandi menu
cerca

Signal

2016 Corea del Sud Fantascienza tvN Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 16 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (3)
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Il k-drama Signal, ispirato al film di fantascienza del 2000 Frequency. Il futuro è in ascolto, è una delle serie di maggior successo, sia di critica che di pubblico, nella storia moderna della televisione coreana, riuscendo a integrare una storia avvincente (fino all’ultima puntata) con alcuni veri casi di cronaca.

Signal - Di cosa parla

L’esperto di profilazione criminale Park Hae-young rinviene un misterioso walkie-talkie che lo aiuta a individuare il colpevole di un caso di rapimento rimasto irrisolto per svariati anni. L’inaspettato successo di questa indagine stimola la formazione di una squadra della polizia specificatamente dedicata ai cold case. Il nucleo speciale è guidato dalla detective Cha Soo-hyun, che da quindici anni sta cercando di risolvere il mistero della scomparsa del suo mentore, il detective Lee Jae-han. Con l'aiuto di Jae-han, che si scopre essere la persona all'altro capo del walkie-talkie, Hae-young risolve molti altri casi rimasti irrisolti per lungo tempo.

I personaggi

Lee Je-hoon è Park Hae-young

Kim Hye-soo è la detective Cha Soo-hyun

Cho Jin-woong è il detective Lee Jae-han

Jang Hyun-sung è il sovrintendente Kim Bum-joo

Jung Hae-kyun è il detective Ahn Chi-soo

Kim Won-hae è l’agente Kim Gye-chul

Jung Han-bi è Oh Yoon-seo

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    16 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Signal è disponibile in streaming su Paramount+ a partire dall'11 aprile 2023.

Produzione e ricezione

La serie tv Signal è composta da una stagione di 16 episodi da 80 minuti l’uno ed è creata e sceneggiata da Kim Eun-hee (Kingdom), mentre la regia è affidata all’esperto regista televisivo Kim Won-seok. La serie è prodotta da AStory ed è stata trasmessa in patria su tvN, al ritmo di due episodi a settimana, dal 22 gennaio 2016 al 12 marzo 2016. L’ultimo episodio della serie ha fatto registrare uno share del 12,8%, fra i più alti nella storia della tv coreana per quanto riguarda i k-drama. A livello internazionale, la serie è distribuita da Paramount+ a partire dall'11 aprile 2023, nell’ambito di un accordo di esclusiva con il colosso dell’intrattenimento coreano CJ ENM.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito