Espandi menu
cerca
Louie

5 stagioni - 61 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 4

  • 2014-2014
  • 14 episodi

Guida episodi stagione 4

Composta questa volta di 14 episodi (sempre di 23 minuti eccezion fatta per gli episodi 11 e 12, della durata di oltre 1 ora), la quarta stagione di Louie è andata in onda dal 5 maggio al 16 giugno del 2014. In Italia è andata in onda per la prima volta su Fox Comedy a partire dal 5 novembre dello stesso anno.

La stagione si distingue dalle precedenti per la presenza di diversi episodi concatenati.


4x02 - la modella

Titolo originale: Model - Prima trasmissione: 5 mag 2014

Jerry Seinfeld chiede a Louie di aprire per lui uno show di beneficenza che si tiene in una ricca villa degli Hamptons. Il suo show è un mezzo fiasco e lui sta andandosene quando viene avvicinato da una modella che gli dice di essersi divertita e lo invita a casa sua. Una volta giunti là le cose prenderanno però una piega inaspettata e molto strana.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Con la partecipazione di

Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x03 - L'appuntamento

Titolo originale: So Did the Fat Lady - Prima trasmissione: 12 mag 2014

Louie viene avvicinato da una ragazza decisamente sovrappeso (Sarah Baker) che lavora al Comedy Club, il posto dove spesso lui si esibisce. Lui è esitante, ma alla fine usciranno insieme e lei gli spiega cosa significhi per una donna grassa riuscire ad avere una relazione sentimentale con un uomo.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Con la partecipazione di

Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x04 - L'ascensore 1a parte

Titolo originale: Elevator (1) - Prima trasmissione: 12 mag 2014

Louie va in metropolitana con le sue figlie, ma Jane gli combina uno scherzetto, scendendo dal vagone proprio mentre le porte si stanno chiudendo. Louie e Lily scendono alla fermata successiva e si precipitano di corsa alla precedente, dove per fortuna ritrovano Jane. Quando poi fanno ritorno a casa Louie aiuta una anziana vicina (Ellen Burstyn) a uscire dall'ascensore dove era rimasta bloccata. Verrà ringraziato con una crostata dalla nipote ungherese della donna, che non parla inglese.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Con la partecipazione di

Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x05 - L'ascensore 2a parte

Titolo originale: Elevator (2) - Prima trasmissione: 19 mag 2014

Louie ha una delle sue giornate tipiche. Prima farà dello shopping, poi cercherà di sapere qualcosa di più di Arnia, la attraente donna ungherese conosciuta nell'episodio precedente. Dovrà fare anche i conti con i recenti problemi scolastici di Jane e disputare con la ex-moglie sulla qualità delle scuole pubbliche e di quelle private.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x06 - L'ascensore 3a parte

Titolo originale: Elevator (3) - Prima trasmissione: 19 mag 2014

Louie si incontra di nuovo con Pamela e rifugge dall'interessamento che lei ora sembra mostrare per lui (dopo che tempo addietro era stata lei stessa a troncare la relazione). Poi scopre che Arnia dovrà presto lasciare gli Stati Uniti e decide di godere del tempo he resta prima che parta. Nel frattempo evita anche di fare piani sul futuro di Jane e riceve dei consigli dal rude dottor Bigelow.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x08 - L'ascensore 5a parte

Titolo originale: Elevator (5) - Prima trasmissione: 26 mag 2014

Louie porta Arnia al Comedy Cellar e un amico di Louie, Todd Barry, descrive la sua gloriosa giornata da single. Poi Louie, di ritorno a casa, aiuta di nuovo la vicina Evanka, che viene trovata priva di sensi nell'ascensore. Finirà per avere una notte con Arnia, ma al mattino le cose tra i due si metteranno male.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Visto No Commenta
Visto No Commenta