Espandi menu
cerca
Louie

5 stagioni - 61 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 5

  • 2015-2015
  • 8 episodi

Guida episodi stagione 5

Composta di un numero inferiore di episodi - solo otto - rispetto alle precedenti stagioni, la quinta e ultima stagione di Louie è andata in onda per la prima volta negli USA sul canale FX nel periodo compreso tra il 9 aprile e il 28 maggio 2015.  In Italia è andata in ondata su Fox Comedy nel 2015 a partire dal 6 novembre 2015.

5x01 - La madre surrogato

Titolo originale: Potluck - Prima trasmissione: 9 apr 2015

Louie si sente giù e va da un terapista. Più tardi deve partecipare a una cena con i genitori dei compagni di scuola delle figlie, ma per un equivoco finisce nell'appartamento sbagliato dove c'è una cena tra membri di un gruppo new age e così arriva tardi dove era invitato, facendo anche una brutta figura. Dopo la cena accompagna a casa una donna incinta, Julianne, che è in realtà una madre surrogata di una coppia di lesbiche, una delle quali era l'organizzatrice della cena. Louie la aiuta a salire a casa, lei ha una crisi di pianto dovuta alla gravidanza e i due finiscono con il fare sesso. Incidentalmente la cosa provoca la rottura delle acque: louie accompagna la puerpera in ospedale e viene aggredito da una delle due lesbiche che avrebbe voluto un parto con metodi naturali organizzato in una clinica a Brooklyn.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x02 - Un consiglio per Bart

Titolo originale: A La Carte - Prima trasmissione: 16 apr 2015

Louie ospita una sessione di open mic - con dilettanti allo sbaraglio - e un giocane comico privo di talento gli chiede un giudizio. In seguito vede un film francese con Pamela e va a un ristorante italiano dove Louie ventila a Pamela la possibilità di andare a vivere insieme. Pamela però vuole che la loro relazione rimanga aperta anche se finisce con l'ammettere con riluttanza di amarlo.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x03 - La pistola scomparsa

Titolo originale: Cop Story - Prima trasmissione: 23 apr 2015

Louie va a far compere in un negozio di articoli per la casa dove viene trattato male dal giovane commesso che gli dice che è vecchio. Più tardi si imbatte nel ex di sua sorella, un insopportabile agente di polizia, e finisce passando una tremenda serata con lui.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Con la partecipazione di

Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x04 - A casa di Bobby

Titolo originale: Bobby's House - Prima trasmissione: 30 apr 2015

Louie resta incastrato in una veglia funebre di un uomo che suo fratello Robbie, sbagliando, credeva fosse lo zio. Poi finisce a casa di Bobby che gli pianta una filippica su quanto lui sia triste e su quanto Louie non gli dia aiuto. In seguito viene malmenato da una donna violenta a una fermata di un autobus e viene deriso dalle figlie. Le cose non vanno meglio con Pamela, che - dopo averlo quasi costretto a un incontro sessuale alquanto bizzarro - decide di lasciarlo. Louie è disperato, ma l'intera storia mette Bobby di buonumore.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x05 - Incubi

Titolo originale: Untitled - Prima trasmissione: 7 mag 2015

Louie continua ad aver un incubo ricorrente dove gli appare una terrificante figura con la testa di coniglio, mentre una serie di problemi lo tormentano: partendo da strani problemi di salute di sue figlia Jane, passando per altri guai con sua figlia Lily, per arrivare a un incontro con la molto triste madre, da poco divorziata, di una compagna di Lily. Un suo collega però gli offre dei consigli che lo portano a prendere l'iniziativa e ritrovare il buon umore.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x06 - Pigiama Party

Titolo originale: Sleepover - Prima trasmissione: 14 mag 2015

Louie porta Lily a una recita di alcune celebri star (Matthew Broderick, Glenn Close, John Lithgow e Michael Cera) e si scandalizza quando la vede concentrarsi sul suo telefono anziché sugli intensi contenuti del dramma teatrale, ma scopre poi che lei si stava solo documentando sulla piece. Si scusa con lei e poi si prepara a ospitare per la notte molte amiche di Jane, che si rivelano molto esigenti. Finiranno tutti alla stazione di polizia a pagare la cauzione per Bobby che è stato arrestato.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Con la partecipazione di

Visto No Commenta
Visto No Commenta