Espandi menu
cerca

The Last Laugh

Trama

Cosa è divertente e cosa no quando si scherza su un argomento serio come l'Olocausto? Attraverso interviste e performance di artisti che si interrogano sulla questione, si indaga su quale sia il limite fino al quale ci si può spingere quando si affronta il tema in chiave comica.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2016 - SELEZIONE UFFICIALE  Esiste un confine di decenza, un limite oltre il quale anche il comico più provocatorio è  lecito si fermi, evitando di superare eventuali barriere oltre il rispetto, la convenienza, il buon gusto e il rispetto della memoria? Sono innanzi tutto gli stessi protagonisti a risponderci. O a tentare di farlo. In modo… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

mm40 di mm40
6 stelle

Cosa c’è da ridere nell’Olocausto? Nulla. A meno che non si sia sopravvissuti ai campi di concentramento e si sia vissuta una vita piena e bella, tanto da poter avere l’ultima risata su Hitler e sui nazisti. Mel Brooks, padre della commedia demenziale americana, 90 anni, ebreo: chi meglio di lui poteva guidare una processione di comici irriverenti e di successo,…

leggi tutto
Recensione
2017
2017
locandina
Foto
2016
2016

Top 10 - Festa del Cinema di Roma, 2016

LorismaL di LorismaL

Propongo la classifica personale dei migliori 10 film visti durante l'undicesima edizione della Festa del Cinema di Roma, caratterizzata, secondo me, da titoli qualitativamente superiori rispetto a quelli dell'edizione…

leggi tutto
Playlist

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2016 - SELEZIONE UFFICIALE  Esiste un confine di decenza, un limite oltre il quale anche il comico più provocatorio è  lecito si fermi, evitando di superare eventuali barriere oltre il rispetto, la convenienza, il buon gusto e il rispetto della memoria? Sono innanzi tutto gli stessi protagonisti a risponderci. O a tentare di farlo. In modo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Mel Brooks
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito