Io non mi arrendo

Regia di Enzo Monteleone vedi scheda film

chribio1

chribio1

Iscritto dal 6 ottobre 2005 Vai al suo profilo

La recensione su Io non mi arrendo

di chribio1

Storia che si fa piu' appassionante nella 2° parte ma vale la pena essere vista !

Film per la Tv in 2 parti  tratto da una Storia realmente accaduta che,personalmente nella 1° ho trovato piu' interessante solamente dal Lato Sentimentale piu' che in quello d'Azione (con sempre un bravo Beppe Fiorello da Protagonista in vicende tristi o immesse in pellicola per non dimenticare fatti importanti ...) ma che poi nella 2° riesce a farsi valere anche da un punto di vista effettivamente piu' Giudiziario (anche se non si vede ma si sa' solo alla fine ...) che ancora in quello Familiare-Sentimentale con la Moglie Polacca e la Figlia cresciuta.

Insomma un bel Calderone mosso bene da tutti (Regista ed Attori ...) e anche la sconosciuta Elena Tchepeleva (di origini Kazake ma ormai trapiantata in Italia da un bel po' riesce a dare una Sua prospettiva ad un Personaggio Dolce,malinconico ma anche tenace) ed aggiungo (a parte ...) che la stessa ha fatto anche un Corto nel 2014 che fa parte di una Piccola Collana di Film che affrontano la tematica della Violenza alle Donne e dal Titolo "L'Orizzonte degli Eventi" su Filmtv assente ! voto.7.