Espandi menu
cerca

Il sentiero della felicità

Trama

Una biografia non convenzionale di Paramahansa Yogananda, l'indù Swami che ha portato lo yoga e la meditazione in Occidente negli anni Venti. Autore di un classico dello yoga che ha venduto milioni di copie nel mondo, Yogananda ha personalizzato la sua ricerca dell'illuminazione e ha condiviso le sue battaglie per portare all'attenzione del pubblico moderno antichi insegnamenti vedici.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

stefanocapasso di stefanocapasso
7 stelle

Il Sentiero della Felicità è un documentario che racconta la vita del maestro yogi indiano Paramahansa Yogananda, che diede un grosso contributo alla diffusione nel mondo del kriya yoga e della meditazione. Fondatore dell’organizzazione Self Realization Fellowship, Yogananda ha insegnato l’amore universale e la necessità della realizzazione personale con le… leggi tutto

1 recensioni positive

2016
2016

Recensione

stefanocapasso di stefanocapasso
7 stelle

Il Sentiero della Felicità è un documentario che racconta la vita del maestro yogi indiano Paramahansa Yogananda, che diede un grosso contributo alla diffusione nel mondo del kriya yoga e della meditazione. Fondatore dell’organizzazione Self Realization Fellowship, Yogananda ha insegnato l’amore universale e la necessità della realizzazione personale con le…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Uscito nelle sale italiane il 15 febbraio 2016
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito