Espandi menu
cerca

A Very Murray Christmas

  • A Very Murray Christmas

  • USA,
  • Genere: Commedia
  • durata 56'
  • film per la tv

Regia di Sofia Coppola

Con Bill Murray, George Clooney, Rashida Jones, Amy Poehler, Miley Cyrus, Michael Cera, Jason Schwartzman, Maya Rudolph, Chris Rock... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Bill Murray, attore celebre per aver da sempre mostrato riluttanza all'idea di avere un manager o un agente, è preoccupato dal fatto che una massiccia tempesta di neve abbattutasi a New York mandi all'aria il suo show televisivo, non permettendo a nessun ospite di esibirsi. Con fortuna e perseveranza, gli ospiti arriveranno in tempo al Carlyle Hotel per aiutare con uno spettacolo di balli e canti in puro spirito festivo.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Mike.Wazowski di Mike.Wazowski
9 stelle

Gran bello speciale natalizio dove con un grande Bill Murray a mio giudizio estremamente in parte, si sprigiona tutta la malinconia che ci può essere in questo periodo dell'anno.     Il tutto si svolge all'interno di un hotel dove Murray deve per contratto fare uno special natalizio, ma lui non se la sente essendo a condurre lo spettacolo completamente solo. Due produttrici… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Che Bill Murray fosse ormai una vera e propria istituzione, tanto da potersi spendere tempo e denaro per fare film sulla sua persona, od almeno in cui la star appaia nei panni di se stessa (era già successo ad esempio nell'esilarante horror-demenziale Benvenuti a Zombieland nel 2009), era cosa nota e piuttosto coerente con la celebrità e la simpatia di cui gode la star ormai da… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Tiaz gasolio di Tiaz gasolio
3 stelle

A Very Murray Christmas - La Recessione. Bill Murray è una specie di istituzione ci ha regalato grandi film è considerato il re della commedia americana, netflix è riuscita nell'arduo compito di scritturalo, Bill non ama molto lavorare e non è facile da tovare, ma i nuovi re dello streaming on demand sono riusciti nell'impossibile compito. Ma cosa si può far… leggi tutto

2 recensioni negative

2020
2020

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Bill Murray deve condurre uno special televisivo natalizio, ma una forte bufera di neve compromette l’arrivo dei suoi ospiti. Ma pian piano, una alla volta, si presentano tutti. Michael Cera, George Clooney, Miley Cyrus, Chris Rock, Jason Schwartzman, Julie White, oltre naturalmente a Bill Murray, protagonista e filo narratore di questo lavoro: in A very Murray Christmas ci sono tutti…

leggi tutto
Recensione
2017
2017

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Che Bill Murray fosse ormai una vera e propria istituzione, tanto da potersi spendere tempo e denaro per fare film sulla sua persona, od almeno in cui la star appaia nei panni di se stessa (era già successo ad esempio nell'esilarante horror-demenziale Benvenuti a Zombieland nel 2009), era cosa nota e piuttosto coerente con la celebrità e la simpatia di cui gode la star ormai da…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

AlbertoBellini di AlbertoBellini
7 stelle

  In bilico nel dubbio tra sogno, realtà e finzione cinematografica, Bill Murray (che interpreta se stesso) è in procinto di presentare uno speciale televisivo natalizio al Carlyle Hotel di New York, quando una tempesta di neve blocca il traffico della città. Depresso e rassegnato a un Natale in solitudine, l'attore indugia nella sua camera d'albergo,…

leggi tutto
2016
2016
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 6 voti
vedi tutti
2015
2015

Recensione

bellahenry di bellahenry
5 stelle

Lo show natalizio nell'era di Netflix o in generale dell Streaming. In Italia il Natale non è TV-dipendente, si hanno tradizioni diverse e a differenza per esempio del Capodanno non si ha l'uso di stare in casa a guardare la tv. In America è diverso, e lo show di Natale è sempre stata la serata principe di un palinsensto (per esempio per rimanere in tema vedete S.O.S…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

Tiaz gasolio di Tiaz gasolio
3 stelle

A Very Murray Christmas - La Recessione. Bill Murray è una specie di istituzione ci ha regalato grandi film è considerato il re della commedia americana, netflix è riuscita nell'arduo compito di scritturalo, Bill non ama molto lavorare e non è facile da tovare, ma i nuovi re dello streaming on demand sono riusciti nell'impossibile compito. Ma cosa si può far…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

Mike.Wazowski di Mike.Wazowski
9 stelle

Gran bello speciale natalizio dove con un grande Bill Murray a mio giudizio estremamente in parte, si sprigiona tutta la malinconia che ci può essere in questo periodo dell'anno.     Il tutto si svolge all'interno di un hotel dove Murray deve per contratto fare uno special natalizio, ma lui non se la sente essendo a condurre lo spettacolo completamente solo. Due produttrici…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito