Espandi menu
cerca

Trama

Diaboliche creature vivono sulla Terra dalla notte dei tempi nascondendosi sotto sembianze umane. Wyatt una notte riceve una chiamata che lo informa che queste stanno progettando di prendere il controllo sulla popolazione terrestre. Chiamato a far parte dell'imminente guerra tra bene e male, si arma e in caso di necessità è pronto a uccidere. Nessuno è in grado di fermarlo, neanche il vecchio amico Christian, preoccupato dello strano comportamento dell'amico.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Tylerdurden73 di Tylerdurden73
6 stelle

Thriller psicologico con alla base la storia di una forte amicizia. Christian intuisce il momento difficile di Wyatt e generosamente decide di ospitarlo nel suo piccolo ma dignitoso appartamento. La convivenza acuirà le convinzioni di Wyatt, guidato da misteriosi voci che gli prospettano un'imminente apocalisse con gli esseri umani sostituiti da una razza demoniaca; allo stesso tempo… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

alexio350 di alexio350
7 stelle

Un giorno Christian, camminando per strada, si imbatte in Wyatt, un vecchio amico che non vedeva da tempo. Christian lo invita a casa sua, intuendo che l’amico sta attraversando un periodo difficile. Tuttavia, la situazione si fa presto anomala: Wyatt infatti è convinto che l’umanità sia minacciata da mostri che, nascosti dietro sembianze umane, vogliono portare morte e… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022

Recensione

alexio350 di alexio350
7 stelle

Un giorno Christian, camminando per strada, si imbatte in Wyatt, un vecchio amico che non vedeva da tempo. Christian lo invita a casa sua, intuendo che l’amico sta attraversando un periodo difficile. Tuttavia, la situazione si fa presto anomala: Wyatt infatti è convinto che l’umanità sia minacciata da mostri che, nascosti dietro sembianze umane, vogliono portare morte e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2017
2017

Recensione

Tylerdurden73 di Tylerdurden73
6 stelle

Thriller psicologico con alla base la storia di una forte amicizia. Christian intuisce il momento difficile di Wyatt e generosamente decide di ospitarlo nel suo piccolo ma dignitoso appartamento. La convivenza acuirà le convinzioni di Wyatt, guidato da misteriosi voci che gli prospettano un'imminente apocalisse con gli esseri umani sostituiti da una razza demoniaca; allo stesso tempo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito