Espandi menu
cerca

Trama

Jason Stillwell è uno studente di karate trattato come una nullità dai duri del quartiere. Dopo aver accumulato una serie interminabile di cocenti umiliazioni, Jason trova finalmente l'aiuto di un esperto di arti marziali. L'occasione per la grande rivincita su quanti non hanno mai voluto credere in lui arriva quando Jason ha l'opportunità di incontrare sul ring il terribile russo Ivan, superstar del karate mondiale.

Note

Van Damme al suo esordio, nella parte del cattivissimo Ivan. Il film è un ibrido tra "Karate Kid" e"Rocky IV": può avere qualche motivo di richiamo solo per i fans del muscoloso attore belga.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un film fatto da giovani per i giovani. Il richiamo da parte del personaggio a Bruce Lee è patetico.

    commento di IGLI
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

Simpatico film degli anni 80 dove un novello KARATE KID è allenato stavolta nientepopò di meno che dal fantasma di Bruce Lee. Van Damme interpreta un cattivo tirapiedi del Boss del quartiere e si vede poco. Anche se non è il protagonista principale questo è comunque il suo film d'esordio! La pellicola circola anche con il titolo: KICKBOXERS-VENDETTA PERSONALE. leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

braddock di braddock
4 stelle

Film fiappo, insipido a tratti ridicolo che è stato recentemente riscoperto grazie al successo ottenuto da Van Damme e fatto passare come il suo grande esordio. In realtà, l' artista marziale belga si vede solo in una scena iniziale e negli ultimi quindici minuti che sono anche gli unici interessanti del film. Per il resto il protagonista è un anonimo ragazzino che… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017
locandina
Foto
2010
2010

Recensione

braddock di braddock
4 stelle

Film fiappo, insipido a tratti ridicolo che è stato recentemente riscoperto grazie al successo ottenuto da Van Damme e fatto passare come il suo grande esordio. In realtà, l' artista marziale belga si vede solo in una scena iniziale e negli ultimi quindici minuti che sono anche gli unici interessanti del film. Per il resto il protagonista è un anonimo ragazzino che…

leggi tutto
Recensione

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

Simpatico film degli anni 80 dove un novello KARATE KID è allenato stavolta nientepopò di meno che dal fantasma di Bruce Lee. Van Damme interpreta un cattivo tirapiedi del Boss del quartiere e si vede poco. Anche se non è il protagonista principale questo è comunque il suo film d'esordio! La pellicola circola anche con il titolo: KICKBOXERS-VENDETTA PERSONALE.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito