Espandi menu
cerca

Trama

Un gruppo di cinque collegiali appena diplomati affittano una casa nel bosco ma a poco a poco iniziano a cadere vittime di un raccapricciante virus, che attira l'attenzione indesiderata degli abitanti del posto. Man mano che il virus si diffonde nel gruppo, gli amici vedranno i loro veri sentimenti e personalità venire in superficie mentre lottano per la sopravvivenza.

Commenti (2) vedi tutti

  • Eli Roth produce e scrive il remake del suo film d'esordio. Di fatto, rispetto al modello non cambia un virgola ma solo il parco attori (sostituiti, ovviamente, non essendo più teenagers quelli del 2002). Interessante se non si è visto l'originale altrimenti rimane un doppione, senza alcun significato se non quello "economico".

    leggi la recensione completa di undying
  • Pur mancando l'ironia grottesca dell'originale - caratteristica che ai tempi non mi entusiamò - il Cabin Fever di Travis Zariwny gioca molto bene le sue carte. La febbre mortale che devasta i corpi e le anime dei protagonisti è palpabile e ben reso esteticamente. La modulazione narrativa è tradizionale, ma la regia sa infondere la giusta atmosfera.

    commento di scapigliato
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    Cinque collegiali -Jeff, Marcy, Paul, Karen e Bert- raggiungono una baita di montagna, con l'intenzione di passare il week end prendendosi una pausa dalla frenesia della vita ordinaria. Mentre si formano due nuove coppie, Bert si diletta con un fucile dando la caccia a qualche animale. Per una disattenzione, il ragazzo colpisce un uomo che sembra versare in condizioni critiche:… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021
2020
2020
2018
2018

Recensione

undying di undying
6 stelle

    Cinque collegiali -Jeff, Marcy, Paul, Karen e Bert- raggiungono una baita di montagna, con l'intenzione di passare il week end prendendosi una pausa dalla frenesia della vita ordinaria. Mentre si formano due nuove coppie, Bert si diletta con un fucile dando la caccia a qualche animale. Per una disattenzione, il ragazzo colpisce un uomo che sembra versare in condizioni critiche:…

leggi tutto
2016
2016
Nadine Crocker, Dustin Ingram, Samuel Davis
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito