Espandi menu
cerca

Incarnate - Non potrai nasconderti

play

Regia di Brad Peyton

Con Aaron Eckhart, David Mazouz, Carice van Houten, Catalina Sandino Moreno, Matt Nable, Emjay Anthony, Karolina Wydra, Keir O'Donnell... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Il dottor Seth Ember è un "incarnato" e come tale ha la rara capacità di scavare nelle menti delle persone possedute per esorcizzarle. Quando il Vaticano lo arruola per lo spinoso caso di un ragazzo particolarmente tormentato, Ember è scioccato dallo scoprire che nel giovane alberga lo stesso spirito maligno che anni prima ha provocato la morte di sua moglie e di suo figlio. Con la vita del ragazzo nelle sue mani e la sua redenzione in gioco, Ember cercherà un modo per distruggere il demone prima che questi possa ucciderlo e scatenare il terrore nel mondo.

Trailer

Commenti (7) vedi tutti

  • Non mi aspettavo granchè da questo film che si è invece rivelato una piacevolissima sorpresa, attori carismatici, belle atmosfere, buona la storia e decisamente interessante anche la soundtrack! Ottimo!

    commento di Valek
  • Horror "convenzionale" sul solito tema dell'esorcismo

    leggi la recensione completa di Furetto60
  • Nulla di nuovo,scopiazza di qua e di la...due palle cosi'!!!!

    commento di ezio
  • Posso dire che di per sè la storia è sempre la stessa. Una persona posseduta che deve essere aiutata. Quello che mi ha colpito maggiormente è la splendida idea di non usare più crocifissi o altre tecniche per espellere il parassita bensí di entrare nella mente dell'altro. Grazie ai produttori di Panormal Activity e Insidious !

    commento di Chiasss
  • Un demone compromette nel fisico e nella psiche il futuro di un uomo particolarmente portato a combattere le malefiche maligne conseguenze dell'impalpabile creatura. L'horror può permettersi di riciclarsi, ma qui non si nota nulla che ci porti a pensare che ne valesse la pena, specie tenuto conto di alcuni capostipiti leggendari non comparabili.

    leggi la recensione completa di alan smithee
  • Il tocco del diavolo. Metti una sera a cena con un bravo (fascinoso) attore, accompagnato da un'efficace idea (riciclata) alla base, una generosa porzione di suggestioni horror '70/'80, spolverata di Supernatural e contorno di buon vecchio artigianato. Et voilà, l'incarnato del titolo è servito. Low budget delizioso. Si manda giù in un sol boccone.

    commento di amandagriss
  • Una variazione intelligente ed a tratti geniale del tema dell’esorcismo che sconfina in tanti ambiti cinematografici con diverse contaminazioni culturali. Breve ed intenso. Merita una visione

    commento di Maciknight
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
3 stelle

L'incipit teso ed enigmatico ci introduce di petto nel cuore della problematica; ovvero della situazione che caratterizza il nostro singolare protagonista: Seth Ember, un quarantenne in sedia a rotelle dotato di poteri e sensibilità tali da inserirsi nella mente di persone sconvolte da situazioni o demoni che ne alterano la personalità, si prodiga a salvare un suo paziente… leggi tutto

2 recensioni negative

2021
2021
2018
2018

Recensione

Furetto60 di Furetto60
3 stelle

Lindsey,vive da sola con il figlioletto undicenne Cameron,è una mamma separata dal marito,Dan che è un alcolizzato e violento e pare abbia rotto un braccio al figlio.Una notte, a casa, il piccolo è inspiegabilmente aggredito da una vagabonda di colorey, che neutralizza però con sorprendente facilità. Il dottor Seth Ember,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Nel mese di febbraio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2017
2017
Nel mese di febbraio questo film ha ricevuto 9 voti
vedi tutti

Recensione

alan smithee di alan smithee
3 stelle

L'incipit teso ed enigmatico ci introduce di petto nel cuore della problematica; ovvero della situazione che caratterizza il nostro singolare protagonista: Seth Ember, un quarantenne in sedia a rotelle dotato di poteri e sensibilità tali da inserirsi nella mente di persone sconvolte da situazioni o demoni che ne alterano la personalità, si prodiga a salvare un suo paziente…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 6 febbraio 2017
locandina
Foto
2016
2016
locandina
Foto
Aaron Eckhart
Foto
locandina
Foto
2015
2015
Aaron Eckhart
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito