Espandi menu
cerca

Trama

Thunder è un indiano americano che fa il poliziotto. Un collega corrotto lo incastra per l'assassinio di un narcotrafficante e lo spedisce in un infernale campo di prigionia. Lui si libera e cerca vendetta alla maniera dei pellerossa. Seguito di una copia italiana di Rambo. Cosa aggiungere?

Commenti (2) vedi tutti

  • Poco d'aggiungere rispetto al predecessore di 4 anni prima ma forse qualcosa di piu' godibile lo si puo' trovare anche se si vola sempre basso.voto.4.

    commento di chribio1
  • SE IL PRIMO CAPITOLO ERA VEDEBILE E DIGNITOSO..QUESTO SEGUITO E' PURTROPPO INSOSTENIBILE..

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Arruolato come poliziotto, il pellerossa Thunder si scontra con il vicesceriffo Rusty, che fa di tutto per toglierlo di mezzo. Così succede infatti: Thunder, pur innocente, finisce in carcere ed è costretto a evadere per vendicarsi di Rusty. Gli anni '80 furono il breve ed effimero periodo di gloria per Mark Gregory, vero nome Marco Di Gregorio, italianissimo dal nome d'arte… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni
2017
2017

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Arruolato come poliziotto, il pellerossa Thunder si scontra con il vicesceriffo Rusty, che fa di tutto per toglierlo di mezzo. Così succede infatti: Thunder, pur innocente, finisce in carcere ed è costretto a evadere per vendicarsi di Rusty. Gli anni '80 furono il breve ed effimero periodo di gloria per Mark Gregory, vero nome Marco Di Gregorio, italianissimo dal nome d'arte…

leggi tutto
2008
2008

Omaggio a Raimund Harmstorf !

alexscorpio di alexscorpio

In questa playlist che ho voluto dedicargli , ho messo solo le parti che ha interpretato nei suoi film , aiutandomi con Internet , in quanto pur avendoli visti tutti , molti sono anni che non li vedo più e mi sarebbe…

leggi tutto
2007
2007

Recensione

tunney di tunney
6 stelle

Secondo capitolo del fortunato Thunder, questo è sicuramente minore come intensità però risulta sufficiente nel complesso.

leggi tutto
Recensione
2005
2005

Recensione

giurista81 di giurista81
4 stelle

Meno brutto del primo episodio (in cui si scopiazza dall’inizio alla fine Rambo) visto che qui le scene di azione sono un poco più curate (non + di tanto xò) e si attinge meno dai vari Rambo (la parte finale ricorda decisamente Rambo 2), mediocre, invece, la sceneggiatura che risulta banale e a dir poco inverosimile (ad esempio, come fa un uomo a restare vivo per + di una settimana chiuso…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito