Trama

Flora Stanza, giovane assistente editoriale di New York, rimane sorpresa dallo scoprire che la madre Liz è malata da tempo e necessità di aiuto. Senza poter contare sull'aiuto del fratello Henry e bisognosa di denaro per le cure necessarie alla donna, Flora conta di vendere le azioni di una casa di asta ereditata dopo la morte del padre. Le sue speranze però vengono disattese quando apprende dal socio Charles che la società è vicina al fallimento.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

chribio1 di chribio1
7 stelle

Era da 1 settimana che aspettavo di vedere questo Film (non sapendo che era della serie sonnolenta "Katie Fforde") ma solamente per la presenza di Julia Hartmann che seguo in tutte le sue Interpretazioni da un paio d'anni e devo dire che mi piace assai come Attrice.Gia' pensavo,prima di vedere questo Film : mi tocca registrarlo e tenerlo solamente per la presenza della sopra menzionata... leggi tutto

1 recensioni positive

Trasmesso il 7 giugno 2017 su Rai 1
Il meglio del 2014
2014
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito