Espandi menu
cerca

Los Hongos

Regia di Oscar Ruiz Navia

Con Jovan Alexis Marquinez Angulo, Calvin BuenaventuraTascón, Atala Estrada, Gustavo Ruiz Montoya, María Elvira Solis, Dominique Tonnelier... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Ogni sera, dopo il lavoro, Ras dipinge graffiti sui muri del suo quartiere a est di Cali. Durante il giorno lavora come operaio edile ed è il figlio di Maria, una dolce mulatta emigrata in città dalla foresta. Mentre Maria soffre del comportamento del figlio credendo che qualcuno lo abba stregato, Ras sogna a occhi aperti e un giorno viene licenziato dopo aver rubato alcuni vasetti di vernice. Senza un soldo per aiutare la madre, si mette alla ricerca di Calvin, un altro giovane graffitaro studente di belle arti che vive alcuni giorni difficili. Insieme, vagheranno per la città lasciandosi contaminare dall'aria di libertà che respirano intorno.

Commenti (1) vedi tutti

  • Didascal/politicizzato, prolisso, troppo colorato e/o esasperato (esasperazione noiosa). L'unica cosa carina: la nonna in chemioterpia. Per il resto, cosa dedurne? Ci si salva con la fede? con una passeggiata su un albero? Non saprei.

    commento di leporello
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

FESTIVAL DEL FILM DI LOCARNO - CONCORSO CINEASTI DEL PRESENTE   Los Hongos (2014): locandina     LOS HONGOS, produzione colombiana sempre nell'ambito del Concorso Cineasti del Presente conclude positivamente la nostra avventura festivaliera svizzera. In sala il regista e i due giovani teneri protagonisti, due adolescenti con ambizioni da graffitari e diversi problemi da… leggi tutto

1 recensioni positive

2015
2015
2014
2014

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

FESTIVAL DEL FILM DI LOCARNO - CONCORSO CINEASTI DEL PRESENTE   Los Hongos (2014): locandina     LOS HONGOS, produzione colombiana sempre nell'ambito del Concorso Cineasti del Presente conclude positivamente la nostra avventura festivaliera svizzera. In sala il regista e i due giovani teneri protagonisti, due adolescenti con ambizioni da graffitari e diversi problemi da…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito