Espandi menu
cerca

Trama

I banditi sterminano la famiglia di George, giovane dottore. L'uomo, cieco di rabbia, si vendica sui presunti colpevoli, salvo scoprire che il suo obiettivo è in realtà un altro. La vera caccia all'uomo comincia ora.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

I banditi sterminano la famiglia di George, giovane dottore. L'uomo, cieco di rabbia, si vendica sui presunti colpevoli, salvo scoprire che il suo obiettivo è in realtà un altro. La vera caccia all'uomo comincia ora.   Uno fra i tanti spaghetti western firmati da Sergio - fratello meno noto dell'attore Riccardo - Garrone, nonchè il suo ultimo in ordine cronologico; uno… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle positive

wang yu di wang yu
7 stelle

è un western macho cattivo e ha  elementi nuovi e molto originali almeno per una trama di uno spaghetti western. Per dirne una, gli assassini  non sono dei veri e propri banditi, ma dei cercatori d'oro disperati, che iniziano a fare omicidi e rapine nei dintorni per sbarcare il lunario e continuare a sostenere le loro ricerche d'oro nel fiume.. Gli attori sono tutti molto bravi… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017

Recensione

wang yu di wang yu
7 stelle

è un western macho cattivo e ha  elementi nuovi e molto originali almeno per una trama di uno spaghetti western. Per dirne una, gli assassini  non sono dei veri e propri banditi, ma dei cercatori d'oro disperati, che iniziano a fare omicidi e rapine nei dintorni per sbarcare il lunario e continuare a sostenere le loro ricerche d'oro nel fiume.. Gli attori sono tutti molto bravi…

leggi tutto
Recensione
2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

I banditi sterminano la famiglia di George, giovane dottore. L'uomo, cieco di rabbia, si vendica sui presunti colpevoli, salvo scoprire che il suo obiettivo è in realtà un altro. La vera caccia all'uomo comincia ora.   Uno fra i tanti spaghetti western firmati da Sergio - fratello meno noto dell'attore Riccardo - Garrone, nonchè il suo ultimo in ordine cronologico; uno…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito