Espandi menu
cerca
Vulva 3.0

Regia di Claudia Richarz, Ulrike Zimmermann vedi scheda film

Recensioni

L'autore

Criticatrutto

Criticatrutto

Iscritto dal 14 ottobre 2013 Vai al suo profilo
  • Seguaci 1
  • Post -
  • Recensioni 258
  • Playlist -
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Vulva 3.0

di Criticatrutto
4 stelle

Sarebbe stato anche decente, nonostante salti parecchio i vari argomenti e non approfondisca molto nessuno... se non altro considerando che, nonostante quello che si sostiene, il sesso, la nudità e, sopratutto, le parti intime, sono ancora molto tabù.
Il tentativo di "ingentilire" l'argomento dando una "patina artistica" qua e là, risulta un pò stupido... ma, daltronde, non è proprio un documentario "scientifico".
Quello che rende il tutto assurdo e demente è la censura fatta alle immagini delle vagine. Come si può cercare di sviserare un argomento se l'oggetto in causa è sempre sfocato e incomprensibile ?
Tanto valeva sentire le varie spiegazioni alla Radio...
Questa è l'ennesima conferma che il sesso, la nudità e le parti intime in particolare sono ancora un tabù... nel 2015...
Evidentemente abbiamo una classe di "censori" bigotti, complessati e frustrati... ed il resto della società che, non lamentandosi di questo, sostanzialmente nè è complice.
Nota:
Alcuni discorsi assurdi dove confondono "norme/normalità" con "gusti personali", ma rientrano nelle legittime opinioni di chi è intervistato.

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati