Espandi menu
cerca

Trama

La giornata tipo (introdotta da Don Hollenbeck) dei marinai a terra che aspettano di imbarcarsi, la quale si svolge nelle strutture che il SIU (il Sindacato internazionale dei marittimi) offre loro, tra la sala del collocamento, una biblioteca, sale per giochi di società, mostre di opere d'arte degli stessi marinai, il ristorante, l'ospedale, le assemblee.

Commenti (2) vedi tutti

  • Sorta di documentario che si risolve in pratica in un lungo (e piatto) spottone pubblicitario per il sindacato Seafarers International Union, committente dell'opera. VOTO: 3½

    leggi la recensione completa di marcopolo30
  • 28' di un Documentario su dei Marinai Americani girato da Stanley Kubrick (e basterebbe solo questo …) comunque tutto abbastanza insipido.voto.5.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

marcopolo30 di marcopolo30
3 stelle

  Dopo aver realizzato due cortometraggi di buona qualità quali “Day of the Fight” e “Flying Padre”, il giovane Stanley Kubrick decise di fare il grande salto dirigendo (e co-producendo) nel 1952 il suo primo lungometraggio “Paura e desiderio”. Sfortunatamente le cose non andarono esattamente come Kubrick avrebbe desiderato e il film si… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
3 stelle

  Dopo aver realizzato due cortometraggi di buona qualità quali “Day of the Fight” e “Flying Padre”, il giovane Stanley Kubrick decise di fare il grande salto dirigendo (e co-producendo) nel 1952 il suo primo lungometraggio “Paura e desiderio”. Sfortunatamente le cose non andarono esattamente come Kubrick avrebbe desiderato e il film si…

leggi tutto
locandina
Foto
2014
2014
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Materia Oscura
mck di mck

Materia Oscura

Canto del Servo Pastore.   Wall•E a Perdas de Fogu, ovvero : il Vitello di Torino (Ogliastra). Dal Mockumentary della Realtà alla… segue

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito