The Reach - Caccia all'uomo

daniele64

Iscritto dal 17 agosto 2017 Vai al suo profilo

La recensione su The Reach - Caccia all'uomo

di daniele64

Gordon Gekko va a caccia ...

Mentre è a caccia di bighorn nel deserto della California con la sua giovane guida , un borioso uomo d' affari ammazza per sbaglio un uomo ...  Detto tra noi , questo film si poteva intitolare "Gordon Gekko va a caccia " ... In effetti il famoso personaggio di " Wall Street " sembra proprio riprodotto nel Mr.  Madec di questa pellicola quasi Western del regista francese Jean Baptiste Leonetti in trasferta americana . E proprio la prestazione attoriale di Michael Douglas è l' unica cosa , oltre agli splendidi paesaggi del deserto di Mojave ottimamente fotografati , a dare un senso a questa pellicola , enormemente penalizzata da un finale terribilmente stupido .

DVD Review: 'Beyond the Reach' | CineVue

Peccato , perchè di solito i film del genere mi piacciono . Ma questo sembra poco di più di un super spottone per la Mega Mercedes di Douglas . Ah , mi ha anche fatto piacere rivedere , sia pure in una particina , il vecchio Ronny Cox . L' inglesino Jeremy Irvine invece non deve essere stato scelto per la sua espressività .  Con quell' epilogo , il mio 5 è abbastanza generoso ma il rampollo del sommo Kirk mi è sempre stato simpatico .