Espandi menu
cerca

Death Row II - Portrait: Blaine Milam

Trama

Blaine Milam è il più giovane detenuto nel braccio della morte in Texas. Lui e la sua ragazza, Jessica Carson, sono stati condannati per l’omicidio della loro figlia di 13 mesi nel corso di un esorcismo. Erano convinti che fosse posseduta dal diavolo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
6 stelle

Werner Herzog incontra Blaine Milam, condannato a morte per aver ucciso una bambina di tredici mesi. Questo è il terzo episodio della seconda stagione (in totale saranno otto episodi, trasmessi fra il 2012 e il 2013) della serie televisiva On death row, diretta da Werner Herzog. Il regista tedesco va a colloquio con alcuni carcerati condannati a morte, negli Stati Uniti, per meglio… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

mm40 di mm40
6 stelle

Werner Herzog incontra Blaine Milam, condannato a morte per aver ucciso una bambina di tredici mesi. Questo è il terzo episodio della seconda stagione (in totale saranno otto episodi, trasmessi fra il 2012 e il 2013) della serie televisiva On death row, diretta da Werner Herzog. Il regista tedesco va a colloquio con alcuni carcerati condannati a morte, negli Stati Uniti, per meglio…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito