Espandi menu

    The Orheim Company

    Trama

    Il padre di Jarle Orheim muore all’improvviso. L’uomo viveva separato dalla moglie, da quando, molto tempo prima, una grave crisi matrimoniale aveva disgregato la famiglia. Appena appresa la notizia, il pensiero del figlio torna a quell’epoca, a metà degli anni Ottanta, quando lui era un adolescente che ascoltava la musica pop e militava in un gruppo antirazzista, mentre, in casa sua, la tensione cresceva giorno dopo giorno. E quei momenti difficili gli appaiono ora in una luce totalmente diversa.

    Recensioni

    La recensione più votata è positiva

    OGM di OGM
    8 stelle

    Terje è un padre autoritario, violento, alcolizzato. Picchia la moglie Sara e maltratta il figlio Jarle. Pretende di comandare ad ogni costo, deve essere lui a pianificare, in tutto e per tutto, la vita familiare,  compresi i passatempi e le frequentazioni del ragazzo. Ma questi non ne vuole sapere, perché ama la musica pop, e, anziché andare in bicicletta per la campagna, preferirebbe... leggi tutto

    1 recensioni positive

    Il meglio del 2013

    2013

    Recensione

    OGM di OGM
    8 stelle

    Terje è un padre autoritario, violento, alcolizzato. Picchia la moglie Sara e maltratta il figlio Jarle. Pretende di comandare ad ogni costo, deve essere lui a pianificare, in tutto e per tutto, la vita familiare,  compresi i passatempi e le frequentazioni del ragazzo. Ma questi non ne vuole sapere, perché ama la musica pop, e, anziché andare in bicicletta per la campagna, preferirebbe...

    leggi tutto
    Recensione
    Utile per 5 utenti
    The Orheim Company valutazione media: 8 1 recensioni del pubblico.

    Le nostre firme

    Scopri chi sono le firme

    Sono persone come te:
    appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

    Scopri chi sono le firme

    Come si diventa una firma

    Le firme sono scelte tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

    Scopri come contribuire

    Posso diventare una firma?

    Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

    Registrati e inizia subito