Espandi menu
cerca

Trama

Josh McManus è un venditore ambulante dal discutibile passato. Arrivato in una piccola e polverosa città del Texas occidentale, Josh si rivela presto essere l'uomo giusto nel momento sbagliato e sventa una rapina perpetrata dai Barbari, una banda di motociclisti fuorilegge guidata dal duro Hawg. All'improvviso però un lampo innaturale dal cielo, seguito da una serie di paralizzanti terremoti, getta il mondo nel caos. Con quella che sembra essere l'Apocalisse, Josh ha come unico obiettivo quello di ritornare dalla propria famiglia ma per riuscirci dovrà prima affrontare le insidie dei Barbari.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2020
2020

8 Marzo-18 maggio 2020

yume di yume

  Ed eccoci qua. All’inizio fu la festa della Donna, oggi è San Felice. Strane congiunzioni astrali, casuali, se preferiamo pensarlo, certo felici e di buon auspicio. In mezzo il terribile lock…

leggi tutto
2013
2013
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito