Espandi menu
cerca

Angus Buchan - Tre uomini un destino comune

Regia di F.C. Hamman

Con Angus Buchan, Anton Dekker, Lucky Koza, Jaco Muller, Anrich Herbst, Robin Smith, Hannes Muller, David James, Kate Normington... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Le storie di tre differenti uomini si intrecciano sullo sfondo di un raduno organizzato da Angus Buchan, un predicatore che condivide la sua semplice ma forte fede in Dio con centinaia di migliaia di persone. Poco più che ventenne, Andre Cloete si è fatto intrappolare dall'alcol e da una vita senza senso a causa del contrastato rapporto con un padre strettamente religioso ma assente. John Peters è invece un carrozziere di mezza età di Betlemme, i cui affari, rapporti familiari e salute sono sull'orlo del collasso. Il giovane Lucky Nzimande, infine, è un criminale nero che tenta di rapinare il veicolo di due ex agenti delle forze speciali diretti verso il raduno.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2013
2013
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito