Espandi menu
cerca

Trama

Tony, un proletario di buon cuore, è testimone di un crimine commesso dalla malavita organizzata. I malviventi cercheranno di eliminarlo, mentre un commissario dovrà proteggerlo da quelli e da un collega troppo zelante.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
1 stelle

Torino, quartieri poveri. Un uomo - Tony - si ritrova senza volere ad assistere al rapimento di un bambino; ne esce indenne ed è anche l'unico ad aver visto in faccia uno dei rapitori. Ma la polizia non sembra volerlo aiutare: Tony dovrà agire da solo. Mettiamolo subito in chiaro: Tony, l'altra faccia della Torino violenta non c'entra nulla con Torino violenta, diretto dallo… leggi tutto

2 recensioni negative

2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
1 stelle

Torino, quartieri poveri. Un uomo - Tony - si ritrova senza volere ad assistere al rapimento di un bambino; ne esce indenne ed è anche l'unico ad aver visto in faccia uno dei rapitori. Ma la polizia non sembra volerlo aiutare: Tony dovrà agire da solo. Mettiamolo subito in chiaro: Tony, l'altra faccia della Torino violenta non c'entra nulla con Torino violenta, diretto dallo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2013
2013

Recensione

sasso67 di sasso67
2 stelle

Filmetto di povertà disarmante, non è il seguito, ma una sorta di variazione rispetto all'antecedente di Carlo Ausino, Torino violenta. Qui, infatti, c'è quasi uno scambio di ruolo tra i due comprimari del film precedente, poiché lo sconosciuto Emanuel Cannarsa, che in Torino violenta interpretava uno dei commissari, è qui lo sbandatello Tony, testimone di un crimine commesso dalla mala,…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito