Trama

Andrea e Domenico sono nati lo stesso giorno, in un posto chiamato "la città del sole". Per il loro diciottesimo anno di amicizia si regalano reciprocamente un paio di occhiali da sole, senza sapere che sta per piovere per tre settimane consecutive.

Note

Mediometraggio vincitore del premio Cineclub Fiori di fuoco e del Festival del Cinema indipendente a Lecce nel 2010.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mmciak di mmciak
8 stelle

"La città della pioggia" diretto nel 2010 da Vincenzo Caiazzo,devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia racconta che Andrea e Domenico sono nati lo stesso giorno, in un posto chiamato "la città del sole". Per il loro diciottesimo anno di amicizia si regalano un paio di occhiali da sole,senza sapere, che avrebbe piovuto per tre settimane consecutive. Il mediometraggio è... leggi tutto

1 recensioni positive

Il meglio del 2016
2016
Il meglio del 2013
2013

Recensione

mmciak di mmciak
8 stelle

"La città della pioggia" diretto nel 2010 da Vincenzo Caiazzo,devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia racconta che Andrea e Domenico sono nati lo stesso giorno, in un posto chiamato "la città del sole". Per il loro diciottesimo anno di amicizia si regalano un paio di occhiali da sole,senza sapere, che avrebbe piovuto per tre settimane consecutive. Il mediometraggio è...

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Il meglio del 2002
2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito