Espandi menu
cerca

Trama

Mari, Mayuko e Yu - tre personaggi molto popolari - si occupano di indagare su un esorcismo per uno show televisivo. Unsui, esorcista dagli incredibili poteri psichici, ha il compito di liberare dai demoni una madre single e sua figlia, che notte dopo notte sperimentano sulla loro pelle le attività paranormali. Durante l'esorcismo, Unsui si ritrova di fronte a un demone che, molto più forte del previsto, ha la meglio su di lui uccidendolo. Nonostante siano terrorizzate, Mai, Mayuko e Yu decidono di proseguire con il loro lavoro, scoprendo ben presto che un male ancora maggiore si nasconde nell'ombra. La loro unica speranza sarà data dalla scelta di rivolgersi a un cacciatore di fantasmi poco convenzionale e pericoloso anche per se stesso.

Commenti (1) vedi tutti

  • Found footage a tinte ironiche firmato da Shiraishi, che, sulla scia del suo precedente "Noroi", imbastisce la trama di esorcisti, showgirls in preda al paranormale e situazioni al limite. Il tono è quello dissacrante dell'autore che si diverte e che sa come utilizzare il mezzo cinematografico e televisivo per parodizzarlo dall'interno.

    leggi la recensione completa di inthemouthofEP
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

inthemouthofEP di inthemouthofEP
7 stelle

Koji Shiraishi è un nome che sicuramente giungerà abbastanza sconosciuto. Anche gli appassionati di cinema orientale probabilmente ne avranno sentito parlare solo di sfuggita, ma è bene soffermarsi un poco su questo autore che, nonostante non sia certamente rilevante come tanti altri registi horror giapponesi (senza scomodare i geni di Miike e Sono, si pensi solo… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022

Recensione

inthemouthofEP di inthemouthofEP
7 stelle

Koji Shiraishi è un nome che sicuramente giungerà abbastanza sconosciuto. Anche gli appassionati di cinema orientale probabilmente ne avranno sentito parlare solo di sfuggita, ma è bene soffermarsi un poco su questo autore che, nonostante non sia certamente rilevante come tanti altri registi horror giapponesi (senza scomodare i geni di Miike e Sono, si pensi solo…

leggi tutto
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito