Espandi menu
cerca

Trama

Nick si sente l'uomo più fortunato sulla faccia della terra: dopo aver vinto un concorso on line, è ad Austin per incontrare Jill Goddard, l'attrice più richiesta e famosa del momento. Prima dell'incontro, però, Nick riceve la telefonata di un tizio di nome Chord che, presentandosi come un membro dell'entourage di Jill, gli comunica che l'incontro è saltato per via del carattere odioso dell'attrice. Rivelandosi un abile hacker, un sempre più agitato Chord gli offre in alternativa la possibilità di spiare Jill dal suo computer per il resto della notte. Nick accetta ma, quando una terribile verità comincerà a prendere piede, si renderà conto di essere una pedina cruciale in un gioco molto più grande di lui.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
7 stelle

Nacho Vigalondo è tornato. E, in parte, non è più lui. Il suo mondo di fantascienza fatta in casa ha voluto compiere il grande passo, e varcare l’oceano, tecnologizzarsi al massimo, diventare globale. D’altronde i cortocircuiti spaziotemporali del suo lungometraggio d’esordio non potevano non lasciarsi tentare dalle potenzialità di internet, dalle… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

alan smithee di alan smithee
4 stelle

Torna quel volpone di Nacho Vigalondo; e dopo averci strabiliato riuscendo a dirci ancora qualcosa di estremamente interessante sui viaggi temporali (Time crimes o Los Cronocrimenes, geniale!), dopo essere riuscito a parlarci di extraterrestri spendendo due euro e trasformando un film di fantascienza sin dal titolo (Extraterrestre) in una commedia ironico-sentimentale a tratti spassosa,… leggi tutto

2 recensioni negative

2015
2015

Recensione

harrygoldfarb di harrygoldfarb
4 stelle

  Nick, ragazzo timido, vince un concorso online che gli permetterà di incontrare e cenare con la sua attrice preferita. Durante l'attesa verrà contattato da un uomo che si spaccia per un membro dello staff che gli comunica che la serata prevista è stata cancellata, ed in laternativa gli permetterà di poter spiare l'attrice per tutta la notte. Quando Nick si…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2014
2014

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

Torna quel volpone di Nacho Vigalondo; e dopo averci strabiliato riuscendo a dirci ancora qualcosa di estremamente interessante sui viaggi temporali (Time crimes o Los Cronocrimenes, geniale!), dopo essere riuscito a parlarci di extraterrestri spendendo due euro e trasformando un film di fantascienza sin dal titolo (Extraterrestre) in una commedia ironico-sentimentale a tratti spassosa,…

leggi tutto

Recensione

OGM di OGM
7 stelle

Nacho Vigalondo è tornato. E, in parte, non è più lui. Il suo mondo di fantascienza fatta in casa ha voluto compiere il grande passo, e varcare l’oceano, tecnologizzarsi al massimo, diventare globale. D’altronde i cortocircuiti spaziotemporali del suo lungometraggio d’esordio non potevano non lasciarsi tentare dalle potenzialità di internet, dalle…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito