Drinking Buddies - Amici di bevuta

jack kerouac

Iscritto dal 31 marzo 2010 Vai al suo profilo

La recensione su Drinking Buddies - Amici di bevuta

di jack kerouac

Mi sono illuso troppo. Immaginavo già un film in stile irlandese dove tutti si ubriacavano e facevano battute a non finire e tu  spettatore ti saresti pisciato sotto dal ridere. In realtà, fa (sor)ridere, ma non mi ha convinto fino in fondo. Kate ( già vista in alcune serie televisive di successo come OC e Doctor House) è felicemente fidanzata con Chris. Luke ( che divide il lavoro con Kate in un birrificio) invece sta con Jill: Sono tutti molto innamorati. O no? Convinti di cementificare la propria amicizia andando tutti e quatto nella villa di Chris durante un fine settimana, in realtà succede l'esatto opposto, scatendando così una serie di eventi che metteranno in discussione tutti i rapporti di coppia. L'unica denominatore comune è la birra, bevuta praticamente ad ogni scena ( insieme a tutto ciò che si ingurgitano gli americani) e alla fine dei conti sarà proprio la birra a riconciliare un'amicizia che sembrava perduta. Un film senza infamia nè lode che allla peggio vi farà vanire solo una gran voglia di una bella birra fresca.