Espandi menu
cerca

Trama

La zona degli Urali meridionali è uno dei luoghi al mondo più contaminati dalla radioattività. Numerosi incidenti all'impianto nucleare di Mayak hanno reso l'area inaccessibile per quasi sessant'anni, contaminando più volte le regioni circostanti e i loro abitanti. In mezzo al nulla tra l'Europa e l'Asia, lungo il corso dell'inquinatissimo fiume Tetscha, le persone si sforzano per vivere e sopravvivere.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

lostraniero di lostraniero
8 stelle

C’è un demone che scorre tra le vene della terra. Uno spirito incompiuto e senza perdono che alligna lì dove la follia dell’uomo si tinge di ricerca scientifica, dove la sua noncuranza liscia e pettina le chiome di un mostro-sortilegio. L’atomo. E tutto ciò che diviene porta con sé il segno dell’errore, come se nella cifra inferiore della… leggi tutto

2 recensioni positive

2015
2015

Recensione

Badu D Shinya Lynch di Badu D Shinya Lynch
9 stelle

"Essere vivi o essere morti è la stessa cosa" (Pier Paolo Pasolini)     Nel 1957, un piccolo paese russo di nome Muslyumovo (al tempo parte dell’URSS) fu vittima di un disastro nucleare, che interessò un’area vastissima, contaminando l'intero territorio in questione. Insomma, una catastrofe a tutti gli effetti. Il film mostra lo scorrere (in)naturale…

leggi tutto
2014
2014

Recensione

lostraniero di lostraniero
8 stelle

C’è un demone che scorre tra le vene della terra. Uno spirito incompiuto e senza perdono che alligna lì dove la follia dell’uomo si tinge di ricerca scientifica, dove la sua noncuranza liscia e pettina le chiome di un mostro-sortilegio. L’atomo. E tutto ciò che diviene porta con sé il segno dell’errore, come se nella cifra inferiore della…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti
2013
2013
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito