Espandi menu
cerca

Trama

Da oltre trent'anni, una guerra imperversa tra i guerriglieri e l'esercito nelle zone curde della Turchia. Come un animale in fuga, la diciassettenne Jin trascorre giorni e notti da sola tra le montagne e le foreste. Desidera raggiungere la grande città e vivere una vita che non ha mai conosciuto. Ha scelto di ribellarsi a povertà e guerra per imparare a leggere, amare e ridere. Piccola ma dotata di grande forza di volontà, affronta il deserto e arriva a destinazione, confrontandosi con difficili e opprimenti incidenti che le rendono impossibile l'adattamento.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Turchia. La ragazza guerrigliera. Nel bosco si spara e cadono le bombe. Ed è il bosco di Cappuccetto Rosso. Jin, la diciassettenne curda che imbraccia il fucile e si nasconde nelle grotte, è infatti poco più che una bambina, che porta in capo un fazzoletto color del fuoco: un velo islamico che è anche un simbolo di sanguigna innocenza. Ed è il suo animo infantile, più che la paura, a… leggi tutto

1 recensioni positive

2013
2013

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Turchia. La ragazza guerrigliera. Nel bosco si spara e cadono le bombe. Ed è il bosco di Cappuccetto Rosso. Jin, la diciassettenne curda che imbraccia il fucile e si nasconde nelle grotte, è infatti poco più che una bambina, che porta in capo un fazzoletto color del fuoco: un velo islamico che è anche un simbolo di sanguigna innocenza. Ed è il suo animo infantile, più che la paura, a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito