Espandi menu
cerca

Trama

A capo della propria tribù di esuli, Sangraal giunge in una zona popolata da barbari e governata dal malvagio Nanuk, supportato dalla dea del fuoco. Di fronte a tanta crudeltà e dissolutezza, Sangraal affronta Nanuk ma ha la peggio, finendo crocifisso e costretto ad assistere alla morte dell'amata Lene. A salvarlo, in extremis, è però Aki, la figlia del capovillaggio con cui parte alla ricerca di una spada sacra, indispensabile per la vittoria.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Scritto da Piero Regnoli (sceneggiatura) e dallo stesso Tarantini (soggetto), Sangraal, la spada di fuoco è un modestissimo tentativo di ricalcare in fretta e furia il successo di Conan il barbaro (John Milius, 1982); purtroppo però sono già le fondamenta dell'operazione - una produzione non eccelsa e un cast tecnico-artistico dagli evidenti limiti - a denunciare l'impossibilità di… leggi tutto

1 recensioni negative

2012
2012

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Scritto da Piero Regnoli (sceneggiatura) e dallo stesso Tarantini (soggetto), Sangraal, la spada di fuoco è un modestissimo tentativo di ricalcare in fretta e furia il successo di Conan il barbaro (John Milius, 1982); purtroppo però sono già le fondamenta dell'operazione - una produzione non eccelsa e un cast tecnico-artistico dagli evidenti limiti - a denunciare l'impossibilità di…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito