Espandi menu
cerca

Trama

Attraverso la realizzazione di 11 cortometraggi, un gruppo di rinomati e leggendari registi di differenti origini - il portoghese Manoel de Oliveira, il polacco Jerzy Stuhr, il canadese Guy Maddin, l'italiano Gian Vittorio Baldi, il cileno ma di origini italiane Marco Bechis, il tedesco Wim Wenders, la portoghese Maria De Medeiros, il greco Theo Angelopoulos, il canadese ma di origine armena Atom Egoyan, i brasiliani Lais Bodanzky, Beto Brant e Cisco Vasques - presentano il loro "punto di vista" sul tema dell'invisibilità nel mondo contemporaneo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
6 stelle

11 cortometraggi ‘firmati’ su San Paolo e sul tema dell’invisibilità. Cento minuti, undici cortometraggi di fattura, durata, estetica, contenuti variabili, ma tutti accomunati dalla tematica di fondo: l’invisibilità. Eccezion fatta per l’ultimo, girato da Atom Egoyan a Yerevan (Armenia; il cui nome significa appunto ‘città… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

mm40 di mm40
6 stelle

11 cortometraggi ‘firmati’ su San Paolo e sul tema dell’invisibilità. Cento minuti, undici cortometraggi di fattura, durata, estetica, contenuti variabili, ma tutti accomunati dalla tematica di fondo: l’invisibilità. Eccezion fatta per l’ultimo, girato da Atom Egoyan a Yerevan (Armenia; il cui nome significa appunto ‘città…

leggi tutto
Recensione
2014
2014
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito