Espandi menu
cerca

[REC] 4 - Apocalypse

play

Regia di Jaume Balagueró

Con Manuela Velasco, Paco Manzanedo, Héctor Colomé, Ismael Fritschi, Críspulo Cabezas, Paco Obregón, Mariano Venancio, María Alfonsa Rosso... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Angela Vidal, giovane reporter della televisione entrata nell'edificio infetto insieme al pompiere, è diventata la portatrice principale della strana infezione. Necessita di essere messa provvisoriamente in quarantena, in un luogo da dove non si può scappare facilmente, e in isolamento per diversi giorni. Una vecchia petroliera, a diverse miglia dalla costa e circondata da acqua da tutti i lati, è stata equipaggiata in maniera speciale per accogliere casi come i suoi.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Balagueró riesce a fare quasi peggio di Plaza (regista di Rec 3), scrivendo una brutta sceneggiatura e dirigendo con il pilota automatico questo evitabile quarto e ultimo capitolo della serie.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
2 stelle

    Su una nave vengono trattenuti in quarantena alcuni individui - tra i quali anche la giornalista Angela Vidal - superstiti del contagio provocato da un misterioso virus in un edificio spagnolo. Con loro è presente un'equipe medica che intende perfezionare un retrovirus, sperimentando su un campione di sangue infetto.     Seguendo la cronologia nel… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

ohdaesoo di ohdaesoo
6 stelle

Dei poliziotti entrano nell'indimenticabile appartamento. Tutto quello che è successo nei primi due capitoli è, incredibilmente, ancora in fieri, in una scansione temporale dei 3 film davvero portentosa, quasi in tempo reale (si scoprirà poi che Angela è stata dentro 6 ore). E anche il matrimonio di Rec 3 si stava svolgendo, altrove, in quei momenti.… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

undying di undying
2 stelle

    Su una nave vengono trattenuti in quarantena alcuni individui - tra i quali anche la giornalista Angela Vidal - superstiti del contagio provocato da un misterioso virus in un edificio spagnolo. Con loro è presente un'equipe medica che intende perfezionare un retrovirus, sperimentando su un campione di sangue infetto.     Seguendo la cronologia nel…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2021
2021
2018
2018

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

La tetralogia di Rec del duo Plaza/Balaguerò, ha avuto una partenza esplosiva, un dignitoso cupissimo seguito senza speranza, ed una curiosa biforcazione dualistica finale. Circostanza che rende la serie un curioso esempio di franchise astutamente organizzato, pensato, commercializzato, al fine di far soldi, restando in territori dignitosi, quanto a qualità di un prodotto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2016
2016
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 6 voti
vedi tutti
2015
2015
locandina
Foto

Recensione

ohdaesoo di ohdaesoo
6 stelle

Dei poliziotti entrano nell'indimenticabile appartamento. Tutto quello che è successo nei primi due capitoli è, incredibilmente, ancora in fieri, in una scansione temporale dei 3 film davvero portentosa, quasi in tempo reale (si scoprirà poi che Angela è stata dentro 6 ore). E anche il matrimonio di Rec 3 si stava svolgendo, altrove, in quei momenti.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2014
2014
locandina
Foto
2013
2013
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito