Espandi menu
cerca

Trama

Natalia è una ragazza di diciassette anni che vive in casa con la madre e con il piccolo figlio Antos. Nonostante la giovane età, Natalia ha voluto diventare madre di proposito perché credeva che fosse la cosa più cool da fare per avere qualcuno da amare e da cui essere amata incondizionatamente. Tutto nella sua vita cambia quando la madre decide di uscire dalla sua vita, lasciando Natalia alle prese con i problemi di tutti i giorni e una vita "normale".

Note

Orso di Cristallo al Festival di Berlino 2013.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Tato88 di Tato88
6 stelle

Laitmotiv molto incidente in questa Berlinale, le ragazze-madri e la loro incapacità di gestire la nuova vita. Questo "Baby blues", per quanto simpatico sembra essere stato inserito nella programmazione per far numero. Non si distingue né per stile né per trama, ma ha la notevole capacità di portarci a provare fin dalla prima inquadratura odio per la protagonista e ansia costante per le… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

OGM di OGM
7 stelle

Può succedere anche così. Non per solitudine, non per depressione. Ma solo come frutto di un’improvvisa disperazione, unita all’avventatezza di chi ancora non conosce la vita. L’adolescenza  è un’età che uccide, se la si prende troppo sul serio. Se la si scambia per un’entrata nel mondo adulto effettuata sulla corsia del sorpasso,… leggi tutto

1 recensioni positive

2015
2015

Recensione

OGM di OGM
7 stelle

Può succedere anche così. Non per solitudine, non per depressione. Ma solo come frutto di un’improvvisa disperazione, unita all’avventatezza di chi ancora non conosce la vita. L’adolescenza  è un’età che uccide, se la si prende troppo sul serio. Se la si scambia per un’entrata nel mondo adulto effettuata sulla corsia del sorpasso,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2013
2013

Recensione

Tato88 di Tato88
6 stelle

Laitmotiv molto incidente in questa Berlinale, le ragazze-madri e la loro incapacità di gestire la nuova vita. Questo "Baby blues", per quanto simpatico sembra essere stato inserito nella programmazione per far numero. Non si distingue né per stile né per trama, ma ha la notevole capacità di portarci a provare fin dalla prima inquadratura odio per la protagonista e ansia costante per le…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2012
2012
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito