Espandi menu
cerca

Trama

A Ye Lanqiu, la giovane assistente personale del tycoon Shen Liushu, vengono diagnosticati i sintomi di un cancro linfatico e deve sottoporsi a una serie di costosi controlli medici in ospedale. Senza assicurazione medica, è preoccupata per il suo futuro quando in un momento di nervosismo su un autobus reagisce violentemente a un signore anziano che le chiedeva di cedergli il posto. Il gesto viene però ripreso da Yang Jiaqi, un giovane reporter stagista di un telegiornale. Il video finisce per essere trasmesso dalla televisione e nel giro di poche ore provoca un effetto virale che si dipana via internet, suscitando l'indignazione generale.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

OGM di OGM
6 stelle

La rete ti cattura. La rete vuole il peggio di te. Lo cerca con una sadica sete di scandalo e di disgusto, da condividere con tutto il mondo, perché quel momento imbarazzante diventi parte di un tutto, un pezzo del sistema, uno scampolo di verità. La giovane Ye Lanqiu è la vittima designata. Un’aspirante reporter la riprende, a tradimento, con il telefonino, mentre è seduta su un bus,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2013
2013

Recensione

OGM di OGM
6 stelle

La rete ti cattura. La rete vuole il peggio di te. Lo cerca con una sadica sete di scandalo e di disgusto, da condividere con tutto il mondo, perché quel momento imbarazzante diventi parte di un tutto, un pezzo del sistema, uno scampolo di verità. La giovane Ye Lanqiu è la vittima designata. Un’aspirante reporter la riprende, a tradimento, con il telefonino, mentre è seduta su un bus,…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito