Espandi menu
cerca

Il fiume della verità

Regia di Matthew Leutwyler

Con Zach Gilford, Amber Heard, William Hurt, Dallas Roberts, Kathleen Quinlan, William Devane, Drew Barrios, Gabby Brooks, Keagan Brooks... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Il giovane Gus lascia la famiglia per abbracciare una vita solitaria. Dedito alla pesca con la mosca, ritrova se stesso e l'amore dando la caccia  a una leggendaria trota.  

Note

Dramma liso ed edificante, fa della pesca una scontata metafora della crescita interiore di Gus. Dall'omonimo bestseller di David James Duncan.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Non sono mai stato un fan di Sampei e non ho mai avuto particolare confidenza con la pratica della pesca, ad ogni modo penso che questo non incida granché con la mia valutazione di questa produzione straight to video tratta da un presunto best-seller di cui non sospettavo l'esistenza. Il fatto è che "Il fiume della verità", nonostante l'insolita contestualizzazione, alla fine non è altro… leggi tutto

1 recensioni negative

2012
2012

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Non sono mai stato un fan di Sampei e non ho mai avuto particolare confidenza con la pratica della pesca, ad ogni modo penso che questo non incida granché con la mia valutazione di questa produzione straight to video tratta da un presunto best-seller di cui non sospettavo l'esistenza. Il fatto è che "Il fiume della verità", nonostante l'insolita contestualizzazione, alla fine non è altro…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
Locandina originale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito