Espandi menu
cerca

Trama

In una notte, all'interno di una stazione dei carabinieri, il brigadiere Giuseppe Ingargiola raccoglie l'insolita denuncia di Francesca, una giovane ragazza a cui hanno rubato i sogni.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mmciak di mmciak
8 stelle

"Piccole cose di valore non quantificabile" diretto nel 1999 da Paolo Genovese e Luca Miniero, devo dire che l'ho trovato splendido. La storia si svolge in una notte in una stazione dei carabinieri e racconta che il brigadiere Giuseppe Ingargiola, raccoglie l'insolita denuncia di Francesca, una giovane ragazza a cui hanno rubato i sogni. Il Cortometraggio prodotto dalla Zebra Production è il… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
4 stelle

Piccole cose di valore non quantificabile (da una battuta del film) è il secondo lavoro e il secondo cortometraggio - uscito pochi mesi dopo La scoperta di Walter (1998) - a firma Luca Miniero & Paolo Genovese. I due lavoreranno insieme ancora a lungo, firmando una manciata di commedie leggerine, ma di qualche contenuto, per poi dedicare le proprie carriere 'in solitaria' a prodottini più… leggi tutto

1 recensioni negative

2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Piccole cose di valore non quantificabile (da una battuta del film) è il secondo lavoro e il secondo cortometraggio - uscito pochi mesi dopo La scoperta di Walter (1998) - a firma Luca Miniero & Paolo Genovese. I due lavoreranno insieme ancora a lungo, firmando una manciata di commedie leggerine, ma di qualche contenuto, per poi dedicare le proprie carriere 'in solitaria' a prodottini più…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2012
2012

Recensione

mmciak di mmciak
8 stelle

"Piccole cose di valore non quantificabile" diretto nel 1999 da Paolo Genovese e Luca Miniero, devo dire che l'ho trovato splendido. La storia si svolge in una notte in una stazione dei carabinieri e racconta che il brigadiere Giuseppe Ingargiola, raccoglie l'insolita denuncia di Francesca, una giovane ragazza a cui hanno rubato i sogni. Il Cortometraggio prodotto dalla Zebra Production è il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito