Espandi menu
cerca

Trama

Marcos DeSantos (Hector Echavarria) è un bandito argentino che esegue rapine su commissione assieme al complice Cole (Michel Qissi) e la relativa fidanzata. Durante una rapina in un convegno, dove è ospite il presidente mongolo, DeSantos viene tradito dai suoi due complici che tentano di ucciderlo e scappano con il bottino. DeSantos però non è morto, ma solo ferito, seppur gravemente: poiché tra gli oggetti rubati vi è una preziosa reliquia appartenente al presidente del Paese asiatico, le guardie del corpo di questi lo curano affinché li aiuti a ritrovare i suoi ex complici e il loro bottino.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

braddock di braddock
8 stelle

Discrteto filmetto d' azione con protagonista l' argentino Hector Echavarria quando ancora non era passato al cinema sulla MMA. Il regista e coprotagonista è invece Michel Qissi, ovvero il cattivo dei primi due episodi della saga di KICKBOXER con Van Damme e poi Sasha Mitchell. La storia ricalca la scaletta classica dell' action marziale: il protagonista subisce una forte sconfitta, si… leggi tutto

1 recensioni positive

2012
2012

Recensione

braddock di braddock
8 stelle

Discrteto filmetto d' azione con protagonista l' argentino Hector Echavarria quando ancora non era passato al cinema sulla MMA. Il regista e coprotagonista è invece Michel Qissi, ovvero il cattivo dei primi due episodi della saga di KICKBOXER con Van Damme e poi Sasha Mitchell. La storia ricalca la scaletta classica dell' action marziale: il protagonista subisce una forte sconfitta, si…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito