Espandi menu
cerca

Trama

Il professor Nash viene convinto da uno degli alunni dei suoi corsi liceali a trascorrere un fine settimana in un vecchio casolare abbandonato, nei pressi di un luogo di sepoltura sacro agli indiani, per assistere a una cerimonia. Due abitanti originari del posto, due indiani che vivono in isolamento, non vedono di buon occhio il loro arrivo e il weekend si prospetta molto difficile da superare. Si tratta di Benny, un perdente nato che aspira a rapire una ragazza, sposarla e suicidarsi insieme a lei, e di Delgado, in cerca di vendetta nei confronti della studentessa che in un incidente d'auto gli ha ucciso moglie e figlia.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un giovane indiano vuole vendicare la morte della moglie e del figlio a causa di un incidente stradale causato da una ragazza che guidava contromano. Il film inizia cosi'. Ma il ragazzo indiano (drogato) fara' una carneficina. voto 4

    leggi la recensione completa di filmista
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

filmista di filmista
4 stelle

Il professor Nash insieme con tutta la classe si reca nel ranch di famiglia in disuso del suo studente Nathan.  Il ranch e' stato costruito proprio sopra un cimitero indiano e l'intenzione e' quella di fare un rito in quello strano posto.   Giuinti al ranch, tutti fanno la conoscenza di Benny il fratello di Nathan e del suo amico Delgado.   Benny e Delgado sono due… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

filmista di filmista
4 stelle

Il professor Nash insieme con tutta la classe si reca nel ranch di famiglia in disuso del suo studente Nathan.  Il ranch e' stato costruito proprio sopra un cimitero indiano e l'intenzione e' quella di fare un rito in quello strano posto.   Giuinti al ranch, tutti fanno la conoscenza di Benny il fratello di Nathan e del suo amico Delgado.   Benny e Delgado sono due…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2015
2015
Nel mese di febbraio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito